Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 14, 16:10   #8 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Morris72 Visualizza messaggio
Grazie dei consigli ragazzi ne faro tesoro.

Da quello che mi scrivete ne deduco che passare subito al T-rex 450 è un suicidio, quindi opterei, dopo aver "consumato" il giocattolino arrivato per natale, per un modello intermedio. Mi consigliate voi? una spesa intorno ai 160 € e un modello con cui mi possa divertire ed imparare, diciamo di medie dimensioni... forse un 40 cm?
Attendo numerosi consigli in merito

che ne pensate di questo? Solo Pro 228P 2,4 GHz RTF oppure questo: Arrow Plus Trainer EVO RTF 2.4 GHz

- approfitto per cominciare a tastare il terreno, nel senso che mi piacerebbe iniziare a vedere dove si trovano eventuali campi attrezzati per eli, nelle vicinanze della ia residenza... qualcuno di voi ne sa qualcosa? (oggi comincio a contattare i gruppi di modellismo della zona)

- Simulatore gratuiti ? puoi in privato indicarmene qualcuno? grazie
Sono lo stesso elicottero, il primo con la marca del produttore Nine Eagles, il secondo con la marca Robbe che è un rivenditore che acquista da varii produttori per rivendere con i suoi "colori" a prezzi maggiorati del suo legittimo guadagno.
E' un discreto elicottero con un punto debole nella trasmissione al rotore di coda , risolvibile con un pò di manualità. Come la maggior parte dei 4 canali a passo fisso (con le pale del rotore ad angolazione fissa) non riesce a volare con brezza sopra i 4-5 Kmh e non si comporta come un modello a 6 canali (si stabilizza da solo quando molli i comandi, mentre il 6 canali ha costantemente bisogno del lavoro del pilota anche per stare fermo in aria). E' comunque divertente ed un passo avanti rispetto ad un coassiale (doppio rotore con assi coassiali).
Se vuoi spendere meno e non hai problemi ad acquistare in Cina, aspettando 4-5 settimane c'è un modello simile " WLtoys V912 4CH Brushless RC Helicopter With Gyro RTF - " , ma con una recente versione brushless con un miglior motore principale e senza problemi di trasmissione in coda, qui ne parlano " http://www.baronerosso.it/forum/elim...5-wl-v912.html "
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando