Ciao a tutti (Sono un nuovo utente)
mi sono registrato apposta per questo caso.
Al padre della mia ragazza avevano regalato tutte le uscite dell'elicottero deagostini di cui sopra (preciso, ne io ne lui modellisti "seri").
Lui a circa aprile mi ha chiesto se sarei capace a montarlo perchè lui non aveva ancora avuto tempo (bene!!) ed io, che comunque anche se non ho mai toccato modelli veri mi cimento in hobby simili, mi sono messo all'opera con calma...
... a quel punto, seppur avendo seguito meramente tutto il dafarsi, dopo essermi accorto che sarei stato capace di volare piu io dell'elicottero, ho cominciato a spulciare su internet quali potessero essere i motivi.. ed eccomi imbattutto in questa discussione.
Ho provato l'altro giorno a mandare una mail al servizio clienti deagostinipassion per richiedere se ci fosse ancora un kit 2 di cui parlava ... (atlas giusto? non mi fa vedere più il nome).. ma mi sa che campa cavallo.
Se ora io volessi acquistare a parte i componenti (motore, batteria e potenziometro) neccessari per non far si che diventi un costoso soprammobile, qualcuno saprebbe aiutarmi?
grazie mille!!!
|