Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 14, 14:45   #4 (permalink)  Top
kuter
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da pastrana75 Visualizza messaggio
Visto che sei stato così veloce e disponibile approfitto per un altro consiglio.

Sotto il telaio ho una delle tre viti del motor-mount (1,5mm, una delle solite maledette testa piatta) che è quasi andata. Non è proprio rovinata del tutto ma c'è vicina. Con il vecchio cacciavite (Beta.. ) ci ho girato a vuoto già un paio di volte. Mai tolta, immagino sia piena di frenafiletti di fabbrica (doppio ). Questo Hudy appena arrivato sembra che possa farcela, la acchiappa ancora abbastanza bene, ma non ho ancora fatto forza. Domanda: provo? nel senso.. al diavolo la vite, ora non mi è indispensabile toglierla, non vorrei rovinare il cacciavite nuovo. Ho anche già provato a scaldare, ma più di tanto non posso perchè è in una zona complicata e non ho un saldatore.. vorrei riuscire a recuperarla prima che si rovini del tutto.
Il "cacciavite" non lo rovini di certo...se mai a cedere sarà l'esagono della vite,che per internderci e' di materiale infimo solitamente.

Ah,la brugolina che hai notato serve a sostituire solo la punta dell'utensile (che trovi come ricambio...) qual'ora quest'ultimo si rovini o si rompa,senza cambiare il manico...
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando