Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 14, 14:41   #1 (permalink)  Top
horn84
User

L'avatar di horn84

Data registr.: 15-02-2013
Exclamation kyosho inferno mp9 tki3

ciao a tutti.
scrivo per avere un confronto con voi che avete sicuramente piu esperienza di me.

il 24 mattina prendo nuova una kyosho inferno mp9 tki3, in un buon negozio di roma.
la accendiamo, funziona.mi consigliano come rodaggio 3-4 pieni di miscela a giri bassi, mi danno la tornado fuel 25%.il 25 sera finalmente in un piazzale inizio il rodaggio.
finito il primo pieno ( andando lentissimo, rasentando il fermo ) rabbocco e ricomincio.
ebbene, candidamente la ruota ant sx si svitae se ne va.
basito, prendo la chiave e riavvito.continuo il rodaggio.faccio i 4 pieni, inizio lentaente ad aumentare la velocita'.
la macchina si spegne facendo tac.lo strappino non si tira piu'.mi accorgo che la ruota che si era svitata gira da sola.smonto, e trovo l'omocinetico fuso ( dalla parte della ruota ) e fusa anche la sede che loospitava.
con molta pazienza il 27 torno al negozio, sconfortato, e il responso è : hai sbiellato il motore.
cerco di spiegare che davvero ho seguito alla lettere le istruzioni, e spiego il mio punto di vista : cioe' che deve esserci un difetto di fabbrica.
ora sta in viaggio verso monaco, in assistenza, e speriamo che i tecnici ( come mi hanno detto al negozio ) riconoscano il difetto di fabbrica.senno' dovro spendere altri soldi per riparare un prodotto nuovo , e il che mi darebbe fastidio.

che dite ? ho sbagliato modello ? non capitera' piu ? sono stato sfigato ?con quali pezzi di ricambio mi conviene girare ? quali cambiare subito, per evitare rotture " regalate" ?
qualche utente con problemi simili che soluzioni ha trovato ?

grazie, francesco
horn84 non è collegato   Rispondi citando