Discussione: dle 120
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 14, 14:34   #3 (permalink)  Top
rigofly
User
 
L'avatar di rigofly
 
Data registr.: 24-12-2001
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.185
Sembra sia un difetto di questo tipo di carburatore, anche sul 110 cc fa lo stesso ma dovrebbe arrestarsi dopo un po' di gocce. E' un problema già riscontrato da diversi utenti ammerigani su Flyingiants e dal sottoscritto.

Personalmente a fine giornata di volo svuoto il serbatoio e rimetto in moto il motore per consumare le ultime gocce rimaste. Questo per avitare non tanto il gocciolamento quanto per evitare che sul filtro all'interno del carbutaore si formi quell velo verdarstro che la benzina verde fa. Da quanto faccio così riprendo il motore anche dopo mesi di inutilizzo e va alla grande. Questa la mia esperienza
__________________
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)
rigofly non è collegato   Rispondi citando