Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 14, 14:07   #1 (permalink)  Top
pastrana75
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Domanda su utensili Hudy.

Mi servivano dei buoni cacciaviti metrici a brugola (1,5mm e 2mm) e già che c'erano ho incluso nell'ultimo ordine due Hudy. I celeberrimi, diffusamente osannati Hudy. Ora, la primissima impressione è ottima: acchiappano letteralmente la testa delle viti, le tolleranze (prese con un buon calibro digitale) sono prossime ai 2 centesimi di millimetro, e anche il metallo mi sembra buono. Però..

I miei - non so se sono tutti così o se fanno anche modelli diversi - son di quelli con il manico smontabile, con il gambo tenuto da una vite a brugola da 2mm. Mi chiedo, e vi chiedo, questo sistema è durevole? non è che forzando, a lungo andare, mi ritrovo con il manico che gira a vuoto?? oppure è un sistema collaudato? ci metto una goccia di frenafiletti medio su questa brugoletta o stringo a secco?

p.s.: a casa ho anche dei Beta, non proprio robetta quindi, ma questi Hudy hanno tolleranze nettamente superiori. Speriamo che durino.
__________________
Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s.

Ultima modifica di pastrana75 : 29 dicembre 14 alle ore 14:12
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando