Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 14, 13:39   #2792 (permalink)  Top
rebrule
Sospeso

L'avatar di rebrule

Data registr.: 11-03-2005
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da athxp Visualizza messaggio
porca miseria, ora come ora non è affatto così

ieri ho poi ancora dato una rapida controllata tramite software castle ai vari parametri. ce ne sono molti...

ho provato a mettere il drag brake al 70%. mi pare di aver capito che serva sui mezzi da scalata...c'è anche un' impostazione con 213% con scritto rock crawler. (prima era 0%)

ho anche messo un' impostazione del 60% sullo spunto iniziale (mi pare di aver capito che addolcisca la partenza) prima era 0%.

in oltre ho provato a mettere il timong del motore a 5° (prima era a 10°). anche qua, mi pare di aver capito che serva ad addolcire un po' l' erogazione e migliorare il rendimento. a scapito delle prestazioni.

come pignoni, ne ho trovati online da 11-12-13 denti. dovrei quindi poter ridurre un po'. corone non ho visto nulla di più grande della 68 che ho ora...tutte più piccole.

appena ho tempo, provo il summit e vedo se è migliorato... mi dispiacerebbe dover levare la combo mamba, anche perchè è una gran combo per auto rc.
la combo che monti è più adatta alla velocità che non alle scalate , quindi anche se ottima avrai sempre un compromesso, se ti soddisfa o meno devi deciderlo tu.
Avendo provate diverse combo il mio lo ho lasciato con la combo originale, per l'uso che ne faccio, ultimamente per il non uso, penso sia il miglior compromesso senza spendere una follia in una combo sensored.
Puoi aumentare la riduzione finale giocando con corona/pignone, puoi paciugare con i parametri ma resterà sempre una buona combo adatta più ad una macchina veloce che lenta e precisa.
Vuol dire che avrai poco cogging ma resterà probabilmente sempre poco "morbida" in partenza o nelle situazioni in cui conta avere una buona precisione sul gas.
Per i parametri :
drag brake = freno motore quando smetti di accelerare. serve in scalata per tenere fermo il mezzo senza accelerare, ma se lo metti troppo alto non puoi lasciar correre il mezzo per inerzia, lasciato il gas la macchina frena
spunto iniziale = più è alto più il mezzo "parte cattivo"
timing = o metti il default o metti il valore più basso disponibile per avere una gestione morbida

Questo molto a spanne.
Sono comunque indicazioni che trovi più volte nel forum
rebrule non è collegato   Rispondi citando