Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 14, 11:30   #5 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
io evito i reclami paypal e specialmente con negozi molto corretti..
nel 99% dei casi la colpa è delle poste.
anche scaduti i 45 giorni ho sempre ricevuto assistenza ugualmente..
con hk ci sono voluti 4 mesi ma alla fine hanno rimandato la merce andata perduta.
la colpa dei ritardi nel mio caso è sempre stata delle poste nostrali o di transito, non è mai successo che non sia riuscito a tracciare la spedizione dal paese d'origine e sempre era stata spedita nel giro di pochissimo tempo, quindi mai nulla da lamentare al venditore e neanche alle sue poste.

preferisco così piuttosto che farmi rendere i soldi da chi non ha certamente colpe ed andare ad accrescere il desisderio di non venderci più nulla per colpa dei nostri molto probabili disservizi.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando