Citazione:
Originalmente inviato da rebrule ni
perché essendo il summit molto ridotto generalmente con una combo di classe mamba dovresti avere problemi di cogging vicino allo zero bad, troppo veloce |
porca miseria, ora come ora non è affatto così
ieri ho poi ancora dato una rapida controllata tramite software castle ai vari parametri. ce ne sono molti...
ho provato a mettere il drag brake al 70%. mi pare di aver capito che serva sui mezzi da scalata...c'è anche un' impostazione con 213% con scritto rock crawler. (prima era 0%)
ho anche messo un' impostazione del 60% sullo spunto iniziale (mi pare di aver capito che addolcisca la partenza) prima era 0%.
in oltre ho provato a mettere il timong del motore a 5° (prima era a 10°). anche qua, mi pare di aver capito che serva ad addolcire un po' l' erogazione e migliorare il rendimento. a scapito delle prestazioni.
come pignoni, ne ho trovati online da 11-12-13 denti. dovrei quindi poter ridurre un po'. corone non ho visto nulla di più grande della 68 che ho ora...tutte più piccole.
appena ho tempo, provo il summit e vedo se è migliorato... mi dispiacerebbe dover levare la combo mamba, anche perchè è una gran combo per auto rc.