Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 14, 11:30   #2791 (permalink)  Top
athxp
User

Data registr.: 15-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da rebrule Visualizza messaggio
ni
perché essendo il summit molto ridotto generalmente con una combo di classe mamba dovresti avere problemi di cogging vicino allo zero
bad, troppo veloce

porca miseria, ora come ora non è affatto così

ieri ho poi ancora dato una rapida controllata tramite software castle ai vari parametri. ce ne sono molti...

ho provato a mettere il drag brake al 70%. mi pare di aver capito che serva sui mezzi da scalata...c'è anche un' impostazione con 213% con scritto rock crawler. (prima era 0%)

ho anche messo un' impostazione del 60% sullo spunto iniziale (mi pare di aver capito che addolcisca la partenza) prima era 0%.

in oltre ho provato a mettere il timong del motore a 5° (prima era a 10°). anche qua, mi pare di aver capito che serva ad addolcire un po' l' erogazione e migliorare il rendimento. a scapito delle prestazioni.

come pignoni, ne ho trovati online da 11-12-13 denti. dovrei quindi poter ridurre un po'. corone non ho visto nulla di più grande della 68 che ho ora...tutte più piccole.

appena ho tempo, provo il summit e vedo se è migliorato... mi dispiacerebbe dover levare la combo mamba, anche perchè è una gran combo per auto rc.