Discussione: Regolatori Fullpower
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 14, 11:23   #3 (permalink)  Top
Fabri10
User

L'avatar di Fabri10

Data registr.: 21-12-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Rikybike Visualizza messaggio
Buon giorno a tutti, dovrei sostituire eliche e regolatore di un aliante, precisamente del radian 3ch della parkzone, se può servire !

Ho spulciato la discussione dedicata a questo aliante, ma nessuno ha sostituito il regolatore con quelli che avevo esaminato io.

Siccome devo fare un ordine da jonathan per altre cose, avevo pensato come regolatore a questo oppure a quest'altro.

Io ero propenso per il secondo: amperaggio più alto e costo minore (c'è crisiiiii ) , però ho un dubbio, bisogna per forza programmarlo con l'apposita scheda, oppure posso evitare di programmarlo? Perchè nelle istruzioni lui ha già dei parametri preimpostati di default, e sotto la descrizione del prodotto dice che è possibile programmarlo, (leggo tra le righe: non indispensabile), quindi pensavo di acquistarlo e montarlo senza toccare nulla, anche perchè non sono un grande esperto nella programmazione, ho iniziato ora con gli alianti...ditemi voi!

Tra l'altro non capisco le differenze tra le 2 a parte l'amperaggio, il fatto che il pro si può usare anche sui multirotori e forse qualche parametro in più sulla pro!

E poi le eliche non so se prendere le 10x6 o le 9x6 della graupner!

Consigli?

Vi ringrazio

Secondo me l'unica cosa che dovrai programmare è il freno motore che sui motoalianti è indispensabile altrimenti quando togli gas in volo non si chiude l'elica!!!cmq non è difficile programmarlo con la radio e i suoni bip bip...basta un po' di attenzione e le istruzioni sotto mano!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fabri10 non è collegato   Rispondi citando