Citazione:
Originalmente inviato da wdp59 Concordo con Massimo per il peso.
in pratica è uno Swift che normalmente viene 6,5 6,6 kg e ha un carico di 90 gr/dmq che secondo me sono proporzionati alla struttura e al tipo di acrobazia (versione base senza carrello retrattile naturalmente)
il mio dopo una riparazione ha preso un kg circa e ha carico 100 - l' ho provato alla Croce Arcana e va bene ma penso sia un po' un limite.
se vuoi però un acrobatico sui 3-3,2 di apertura alare (da non confrontare con i 2,50-2,70 altro mondo) e pensi di montarci un motore o una ventola per andare in pianura ... non so cosa dirti io volo solo in pendio e personalmente trovo che uno Swift con elica sia ridicolo ma è un'opinione personale ripeto
per quanto riguarda l'acrobazia con aliante ripeto questo fa tutto in modo impeccabile ed è forse uno dei migliori che ho visto eseguire bene viti piatte dritte e rovesce con uscite precise e inversioni rapide tra dritta e rovescia nella stessa discesa
diciamo che non puoi pretendere di paragonarlo a modelli simili molto più ""balistici"" magari artigianali, ma ritengo sia un buon modello anche pensando al rapporto prezzo qualità.
ciao |
L'idea della ventola appunto era solo un'idea!è carina la ventola retrattile!cmq ho avuto un fox artigianale con un sd 6060 che aimè se ne andato...e ne volevo un'altro il più simile possibile!e vedendo il video sono rimasto stupito dal volo!prende velocità bene e dito a parte..è preciso!
mi avete convinto!sarà il regalo di....inizio anno!!