Citazione:
Originalmente inviato da faustoavel Se girate in pista potete prendere gli ammortizzatori in alluminio che funzionano nettamente superiore agli originali.
Per quanto riguarda la sterzata dei fresare leggermente le C perché se metti al massimo il trim dello sterzo sbatte contro il fusello in plastica. Non esagerare a fresare basta legare leggermente la bava in plastica, se esageri quando sbatti con le ruote sterzate rischi di far uscire il cvd o piegarlo. Nella foto vedi la modifica |
ok..provvedero'...ma prima devo riportarla al negozio in quanto ieri dopo aver fatto la seconda carica..la macchina e' partita normalmente e dopo 5 minuti che andava si e' fermata..si sentiva il motore che andava normalmente ma le ruote non giravano.
Ho aperto la cappottina che copre la parte elettrica e motore e ho notato che l'albero del motore dove c'e' il pignone metallico sembra come uscito fuori e quindi non aggancia sulla ruota bianca dentata..ho provato a reinserirlo dentro..ma tempo due minuti ed esce nuovamente..e' come se mancasse un fermo che tiene il perno nel suo alloggiamento.....motore difettoso