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Vecchio 28 dicembre 14, 21:16   #26 (permalink)  Top
fred94
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Originalmente inviato da faustoavel Visualizza messaggio
Se girate in pista potete prendere gli ammortizzatori in alluminio che funzionano nettamente superiore agli originali.
Per quanto riguarda la sterzata dei fresare leggermente le C perché se metti al massimo il trim dello sterzo sbatte contro il fusello in plastica. Non esagerare a fresare basta legare leggermente la bava in plastica, se esageri quando sbatti con le ruote sterzate rischi di far uscire il cvd o piegarlo. Nella foto vedi la modifica
ok..provvedero'...ma prima devo riportarla al negozio in quanto ieri dopo aver fatto la seconda carica..la macchina e' partita normalmente e dopo 5 minuti che andava si e' fermata..si sentiva il motore che andava normalmente ma le ruote non giravano.
Ho aperto la cappottina che copre la parte elettrica e motore e ho notato che l'albero del motore dove c'e' il pignone metallico sembra come uscito fuori e quindi non aggancia sulla ruota bianca dentata..ho provato a reinserirlo dentro..ma tempo due minuti ed esce nuovamente..e' come se mancasse un fermo che tiene il perno nel suo alloggiamento.....motore difettoso
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