Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 14, 15:09   #584 (permalink)  Top
mattiamagno
User
 
L'avatar di mattiamagno
 
Data registr.: 16-07-2008
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.835
Invia un messaggio via MSN a mattiamagno
FINALMENTE COLLAUDATOOO!!!!!



stamani bellissima mattinata, zero vento, cielo sgobro quindi ne ho approfittato!!

arrivato al campo che avevo tutto pronto, quindi un veloce controllo, e via..

unico neo, che perdevo aria da qualche parte quindi ho tenuto fuori i carrelli, ma per il prossimo volo cerco la perdita

il sovrappeso si fa sentire, con il 30cc ha dovuto correre per tutta la pista (50m) e poi una salita dolce, ma una volta in aria nessun problema, qualche trimmatina degli alettoni a dx, e poi modello centrato
in volo sembra comportarsi bene, non l'ho collaudato io personalmente ma una volta in aria un paio di giri li ho fatti, i comandi li sente tutti bene anzi, forse cabra e timone ne ha troppi, mentre gli alettoni a tutto comando sono il suo..
abbiamo provato lo stallo, sia con flap estesi che non estesi, si comporta bene, butta giù il muso senza fare troppi scherzi. Quindi atterraggio che è avvenuto senza problemi, velocità decisamente bassa per il peso che è venuto quindi sono felice, ha sentito poco il timone ma diciamo che ci può stare..

Direi che sono soddisfatto del lavoro fatto!!

il video è stato "fatto".. fino al momento che lo porto in pista si vede..ma da come accelera non si vede più niente.. o molto poco.. quindi per ora accontentatevi della foto
e il prossimo volo prometto che mi attrezzo bene per far un buon video!!
__________________
Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc
In costruzione: Cap21 Toni Clark
mattiamagno non è collegato   Rispondi citando