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Vecchio 28 dicembre 14, 12:06   #31 (permalink)  Top
Odi
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Originalmente inviato da pierocucu Visualizza messaggio
Grazie tante!
Sono, realmente, un po' confuso dalla divergenza delle Vs. Opinioni che a prescindere da tutti gli extra, ritengo siano state espresse con sincerità e competenza.
Purtroppo per me che non vi conosco, sono ad un bivio dato che nei miei confronti vi siete entrambe proposti cortesi e disponibili alla risoluzione del mio problema.
Spero, non per sfiducia, che almeno una terza persona possa intervenire per consigliarmi se uno o entrambe le tecniche possano andare bene al mio caso.
Intanto grazie.
Liberissimo di fare le tue considerazioni
Ultimo punto, il carbonio unidirezionale ha effettivamente enormi vantaggi meccanici per lavori di trazione. Ma nel tuo caso di lavoro in trazione ce n'è poca, se caso parliamo di flessione dove la fibratura va in compressione trovandosi esterna alla fusoliera (sotto lavoro la piastra diventa, esagerando, "convessa" e quindi la parte esterna va in compressione, invece di una soluzione a tirante hai bisogno di una soluzione a puntone). Oltretutto il carbonio unidirezionale posato per traverso lavora proprio in senso perpendicolare al momento indotto dal carrello.

per cortesia puoi inserire il link del modello in questione? sul sito sebart non trovo nessun sbach .50

Saluti!


Editato la descrizione, scusate
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Ultima modifica di Odi : 28 dicembre 14 alle ore 12:11
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