Ciao ragazzi!
Sono nuovo nel forum. Vi seguo spesso, visto la passione per l'automobilismo dinamico.
Fino a 2 anni fa avevo un HPI Savage 3.5 con motore 4.6, una vera belva, ma davvero costosissimo per i ricambi e impegnativo come tempo da dedicare per la manutenzione. Ho venduto tutto, ad un prezzo schifoso, e me ne sono pentito già dal giorno dopo aver spedito.
Ora, vorrei tornare ad acquistare un modello off road per divertirmi un po'.. sono cambiate un po' di cose però! Di tempo già ne avevo poco prima, adesso davvero ne ho pochissimo.. quindi avrei bisogno di un modello da usare "senza pensieri". Inizialmente pensavo ad un modello 1/5 a scoppio con motore a benzina e non più a nitro, qualcosa tipo
questa. A dir la verità il fatto che non ci sia una "marca" mi lascia un po' titubante.. Mi piacerebbe prendere il Savage Octane, ma costerebbe qualcosa in più.. E poi, voi cosa dite dei motori a miscela olio/benzina e non a nitro? Sono più "tranquilli" come manutenzione e vanno in moto con uno strappo?
Altrimenti pensavo ad un brushless.. ma a questo punto vorrei spendere meno, molto meno.. sempre stando su quella categoria: 1/5 bugie - monster o 1/8 monster.
Datemi una mano
RL