Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 14, 17:33   #466 (permalink)  Top
Rikybike
User

L'avatar di Rikybike

Data registr.: 21-09-2011
Buon giorno a tutti, dovrei sostituire eliche e regolatore del radian perchè non funziona più!
Ho spulciato un pò la discussione, ma si parla dei confronti tra i componenti del radian con il pro o di malfunzionamenti dei regolatore con il pro per i troppi servi azionati contemporaneamente.
Siccome devo fare un ordine da jonathan per altre cose, avevo pensato come regolatore o a questo oppure a quest'altro.

Io ero propenso per il secondo: amperaggio più alto e costo minore (c'è crisiiiii ) , però ho un dubbio, bisogna per forza programmarlo con l'apposita scheda, oppure posso evitare di programmarlo, perchè nelle istruzioni lui ha già dei parametri preimpostati di default, e sotto la descrizione del prodotto dice che è possibile programmarlo, (leggo tra le righe: non indispensabile), quindi pensavo di acquistarlo e montarlo senza toccare nulla, anche perchè non sono un grande esperto nella programmazione, ho iniziato ora con gli alianti...ditemi voi!
Tra l'altro non capisco le differenze tra le 2 a parte l'amperaggio, il fatto che il pro si può usare anche sui multirotori e forse qualche parametro in più sulla pro!

E poi le eliche non so se prendere le 10x6 o le 9x6 della graupner!

Consigli?

Ultima modifica di Rikybike : 27 dicembre 14 alle ore 17:42
Rikybike non è collegato   Rispondi citando