Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Ciao , differenze sostanziali tra Sniper e Troll non ne vedo , a parte un poco i piani di coda... , potresti dare tu qualche dato ?
Ciao
grazie
Filippo |
Differenze ci sono dato che ho costruito il troll: il troll' è piu piccolo, circa 80 cm di AA contro i 90 e oltre dello sniper che x 2 ali fa ben 20 cm di ala in più. Ovviamente è più piccolo ed anche quindi più leggero. La reattività sull'asse di rollio è maggiore nel troll rispetto allo sniper, forse il troll è un pochino più performante ma nello stesso tempo meno stabile e galleggione (anche se rimane galleggione pure lui) Il difetto più grosso del troll è una fousoliera molto sottile (solo 4 cm) contro i 6 cm dello sniper (hehehe questa della fuso da 6 cm nello sniper è una mia idea in quanto nel progetto di radicea non si vedeva la larghezza), per una maggior facilità di allestimento elettronico.
UNA NOTA: Noi siamo stati tutti d'accordo a realizzare lo sniper, e prima di creare un kit abbiamo chiesto... anzi è stato proprio radicea a chiedere di realizzare un kit dal suo disegno, kit che tra l'altro viene fornito solo di taglio (non essendo un prodotto commerciale). Se hai avuto il permesso dagli autori del sito
www.amjd.ch o dall'autore (il nome è scritto bello in grande sulle tavole) nulla da ridire, altrimenti attenzione che qualcuno dei diretti interessati non abbia qualcosa da ridire.
In ultimo qui ssi parla del Kit barone di radicea