Discussione: imitazioni!!!!!!!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 07, 04:37   #13 (permalink)  Top
gabrieleyaris
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
madonna santa!
mantua model,e chi se la scorda..i miei primi due modelli,una safari e una dingo,in scatola di montaggio:pezzi mancanti,accopiamenti ridicoli,qualità vergognosa..ho mollato il modellismo per 10 anni a causa della mantua e l ho ripreso con i modelli cinesi..Non so adesso come siano,ma rispetto a quelli di prima "le cinesate"gli spaccano la schiena,ad occhi chiusi..e poi,dai,su vedete che poi confermate cio che ho detto prima?
il mantua conquistador e la mantua cyclone sapete dove sono prodotte?in cina! Poi non so,sul discorso dei supervisori ho qualche dubbio:il mal pensera della merce cinese è legata al fatto che chi vuole fare affari e importa cinese sceglie i prodotti piu economici,piu facili da rivendere

mi sputtano un po:sapete quanto si paga una cyclone SENZA TASSE,DAZI E SPESE DI SPEDIZIONE?volete ridere,115 dollari,cioè circa 100 euro..poi aggiungendo spedizione e tasse si arriva a circa 140\150,siamo anni luce da i modelli di qualità a cui mi riferisco..
un buon modello,cinese,di qualità.costa piu di 149$ lordo,quindi,circa 180 euro in tutto

fate voi il resto
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando