Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 14, 12:17   #35 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
se non sbaglio, quella macchina l'ha avuta in mano e in prestito per un paio di gare fox a mantova,nonostante quella pista sia più per 1/10 con salti neanche lontanemente paragonabili a gussago o barco, l'ha restituita perchè si smontava o rompeva ad ogni manche di 10 minuti
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
confermo, ero presente e aggiungo che anche la pista della baruccana non è spaccamacchine, è quasi tutta piatta,guidata e con pochi salti
Esattamente, un gabinetto RTR

Citazione:
Originalmente inviato da pastrana75 Visualizza messaggio
Secondo me faresti bene a rileggere. Punto 1. sei ot, tutto questo non c'entra nulla con l'oggetto della discussione da me aperta. - Ho detto quale layout mi piace, ho anche detto come e dove vorrei usare il modello, e ho chiesto quindi consigli in merito: nei tuoi commenti non leggo nulla di pertinente o utile; punto 2. dimmi esattamente dove avrei "dato giudizi e contestato il parere di chi in pista ci vive": io discuto e chiedo spiegazioni, che è cosa ben diversa da dar giudizi e contestare con modi arroganti (cosa che altri fanno, abitualmente) come tu lasci intendere.

Sul fatto poi che io non abbia mai avuto per le mani un buggy serio.. è invece abbastanza contestabile: il kit 22 2.0 è un buggy, e ritengo sia anche piuttosto "serio".

Punto 1 sono OT, ma mi pareva si parlasse (te compreso) di !78 in pista e piazzale

Punto 2 rileggi per bene tu, l'impressione data è ben diversa
Punto 3 la 22 2.0 è una buggy 1/10, di 1/8 in kit non hai la minima esperienza quindi?

Quindi di che cosa stiamo parlando??
Buon proseguimento con il modello da te scelto
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando