Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 14, 11:28   #34 (permalink)  Top
pastrana75
User

Data registr.: 18-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Mi pare ovvio che tu non abbia la minima idea dei salti (e degli atterraggi) che si fanno in pista, e in pista AD OGNI GIRO si ripetono gli stessi salti, ovvio che poi si cambia pista e i salti cambiano come altezza, lunghezza ecc ecc... quindi in una giornata di pista si hanno le sollecitazioni che tu in piazzale avresti in 6 mesi
Fossi dossi e pietroni (che vanno ovviamente evitati) non sono nemmeno lontanamente paragonabili
Se il problema non si pone meglio per te ma prima di dar giudizi e di contestare il parere di chi in pista in pratica ci vive (Fabio) e di modelli oramai ne ha visti io ci penserei su un bel pò visto e considerato che a quanto pare tu un buggy serio non l'hai mai avuto per le mani
Secondo me faresti bene a rileggere. Punto 1. sei ot, tutto questo non c'entra nulla con l'oggetto della discussione da me aperta. - Ho detto quale layout mi piace, ho anche detto come e dove vorrei usare il modello, e ho chiesto quindi consigli in merito: nei tuoi commenti non leggo nulla di pertinente o utile; punto 2. dimmi esattamente dove avrei "dato giudizi e contestato il parere di chi in pista ci vive": io discuto e chiedo spiegazioni, che è cosa ben diversa da dar giudizi e contestare con modi arroganti (cosa che altri fanno, abitualmente) come tu lasci intendere.

Sul fatto poi che io non abbia mai avuto per le mani un buggy serio.. è invece abbastanza contestabile: il kit 22 2.0 è un buggy, e ritengo sia anche piuttosto "serio".

Ultima modifica di pastrana75 : 26 dicembre 14 alle ore 11:32
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando