Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 14, 05:16   #31 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
vorrei fare una parentesi già che ci sono .
tiro in ballo uno che conosco bene e che di sicuro so che non si offende per ricordare alcune disavventure.
il mio amico Giuppy il quale era fermo sostenitore che una hpi era un mezzo al pari di un buggy .
io gli continavo a dire di no.
agli esordi lo convinsi a fare una gara alla Baruccana ,non era affatto male ,girava da molti anni con altri mezzi ,insomma esperienza ne aveva un po' e girava in una pista "casalinga "vicino casa.
in un uscita ,ha fatto fuori di tutto ,ma veramente di tutto ,poi è ceduto quello che io gli dicevo che doveva assolutamente cedere ,cioè il telaio e fine dei giochi.
e quel giorno lo ricordo bene ,perchè c'era un altro signore vicino a noi si vede anche lui alle prime esperienze ,con 2 hpi uguali alla sua ,le ha demolite tutte e 2 ,non ci è arrivato a fine giornata di gara .
so che in un giorno di caldo infernale la abbiamo smontata da cima a fondo ,un colpo cedeva una cosa ,un altro colpo e cedeva un'altra cosa,eravamo costantemente sulla sua a rimontar roba che cedeva .
io volevo che si appassionasse all'off ,la mia non l'ho neanche guardata ,ero perennemente sulla sua .
io glielo dicevo che era così con le 1/8 .
se le porti in pista si aprono non c'è niente da fare,c'è bisogno di un mezzo buono ,anche senza sbagliare nulla si smontano.
passato a losi ad oggi che io sappia non ha mai avuto rogne .
e so bene anche un'altra cosa ,2 fuselli rinforzati della hpi ,quelli rossi per intenderci costano 70 euro , gli ho fatto prendere una losi 2 con un tot di ricambi a 90 euro spedita ed era illibata , praticamente nuova