Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 14, 21:52   #28 (permalink)  Top
pastrana75
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
"off puro e off in pista".... che differenza c'è??
No perchè se per off puro intendi girare per piazzali per forza che non rompi nulla, e anche se girassi per i campi arati le sollecitazioni non sarebbero nemmeno una minima parte di quelle che avresti in pista
Giro in in un posto (dove io insieme ad un paio di amici volenterosi mettiamo qualche birillo e qualche nastro..) che è tutto fossi, dossi, pietroni, e occasionalmente anche fango con qualche pozzanghera. In questo senso, dicevo, le sollecitazioni non mi pare manchino. Ti rigiro quindi, per capire, la domanda: off puro e off in pista che differenza c'è? cosa c'è in pista che non trovo anche nel campo arato dove giro io?

Ad ogni modo per me il problema pista non si pone perchè qui di piste off non ce ne sono. L'ho specificato nel post che mi serve qualcosa che regga bene e che sia buono ma da maltrattare fuori pista.

Intendiamoci, a me piacerebbe girare in pista, ma se qui non ci sono non ci posso far nulla eh..
__________________
Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando