Discussione: Esc e Motore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 14, 21:16   #13 (permalink)  Top
i2701
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Si infatti, come dicevo mi stava capitando una decina di volte da quando uso quel sistema, ma nel totale e praticamente niente, ed era all'inizio che usavo quel sistema, prima usavo addirittura gli ec5 sulle 1/10, ma erano scomodi e in pista non avevo la possibilità di farmi prestare le batterie, certo poi mi sono fatto un cavo adattatore ma alla fine il cavo è rimasto collegato e ho iniziato ad usare i bullet, e come dicevo voglio trasferire la cosa sulle 1/8, anche se 4s con i bullet ne ho vista solo una, e l'idea di usare due 2s non mi ha ancora convinto in pieno, specialmente sulla mia dove le batterie sono assieme e non divise come su alcuni modelli
La cosa che mi rompe sono le square che sembra usino un bullet più grosso, o almeno quella del mio amico ha dei bullet da 5 invece che da 4 e la lipo del mio radiocomando che li usa più piccoli, anche se quella la togli solo per ricaricarla e questo avviene raramente per fortuna

REtifico sembra che solo le turnigy usino un connettore più grande
mi sa che andando avanti la tendenza sarà quella di fare lipo 2s hard case con connettori da 5mm invece che da 4 come ora. comunque lasciando da parte questo, per usare le solite lipo con connettori da 4mm ed evitare di invertire la polarità,(se si hanno tutte le lipo uguali o almeno con il + dalla stessa parte)basta fascettare uno dei 2 cavi in modo che non possa arrivare sull'altro connettore e il problema è risolto
i2701 non è collegato   Rispondi citando