Citazione:
Originalmente inviato da canyon Si infatti, come dicevo mi stava capitando una decina di volte da quando uso quel sistema, ma nel totale e praticamente niente, ed era all'inizio che usavo quel sistema, prima usavo addirittura gli ec5 sulle 1/10, ma erano scomodi e in pista non avevo la possibilità di farmi prestare le batterie, certo poi mi sono fatto un cavo adattatore ma alla fine il cavo è rimasto collegato e ho iniziato ad usare i bullet, e come dicevo voglio trasferire la cosa sulle 1/8, anche se 4s con i bullet ne ho vista solo una, e l'idea di usare due 2s non mi ha ancora convinto in pieno, specialmente sulla mia dove le batterie sono assieme e non divise come su alcuni modelli
La cosa che mi rompe sono le square che sembra usino un bullet più grosso, o almeno quella del mio amico ha dei bullet da 5 invece che da 4 e la lipo del mio radiocomando che li usa più piccoli, anche se quella la togli solo per ricaricarla e questo avviene raramente per fortuna
REtifico sembra che solo le turnigy usino un connettore più grande |
mi sa che andando avanti la tendenza sarà quella di fare lipo 2s hard case con connettori da 5mm invece che da 4 come ora. comunque lasciando da parte questo, per usare le solite lipo con connettori da 4mm ed evitare di invertire la polarità,(se si hanno tutte le lipo uguali o almeno con il + dalla stessa parte)basta fascettare uno dei 2 cavi in modo che non possa arrivare sull'altro connettore e il problema è risolto