Citazione:
Originalmente inviato da rosina2014 Salve a tutti e buon Natale! Mi hanno regalato un elicottero EZ COPTER 2.4 GHZ RADIO SYSTEM 4 ch. volevo sapere se qualcuno ce l'ha, come si trova? Io non l'ho neanche provato perchè nel libretto di istruzione non trovo tutti i dettagli del funzionamento del
radiocomando..e poi non capisco come mai l'elicottero stesso non ha un interruttore..cioè: si accende con l'inserimento della batteria? Grazie a chi mi vuol rispondere  | Non conosco il tuo modello, ho dato un'occhiata on-line ed ho visto che questa marca fa più di un modello. Qual'è la sigla del tuo ? Quali dubbi hai sui comandi, più o meno sono tutti uguali quelli a 4 canali ? Il sistema di staccare la batteria per spegnere l'elicottero è il più diffuso.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|