Discussione: Dalotel 150
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 07, 21:36   #9 (permalink)  Top
Massimo. T
User

L'avatar di Massimo. T

Data registr.: 23-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Massimo. T
Finalmente ho collaudato il mio Dalotel con tutte le modifiche apportate e vola benissimo, anche se un po troppo sensibile di alettoni (spero sia sufficente fissare i tiranti dei servi alari sulla posizione più alta delle squadrette degli alettoni).
Per quanto riguarda il motore adesso a 90° entra in moto a guardarlo! e non si ingolfa più, vorrei però capire perchè imbratta ancora un pochino, ho l'impressione che sia grasso di carburazione e che il motore espelli la miscela in eccesso, qualcuno mi ha misurato i giri del motore al massimo "9500" per un OS 61 FX 2T pensavo di più ma forse è per via dell'elica grande che ho montato, una 13X6 con la speranza di rallentarne la velocità ed allo stesso tempo avere un tiro maggiore, rimonterò una 12X8.
Adesso devo "finire le rifiniture e una volta finito", vi posterò le foto al campo di volo...
ciao massimo
VA BENE HO CAPITO !

non interessa un tubo a nessuno del mio bellissimo Dalotel!

Peccato pensavo ci fossero ancora dei nostalgici degli anni 80, a me le cose moderne e innovative piacciono molto ma sono affascinato anche dalle cose vintage...

Ultima modifica di Massimo. T : 14 febbraio 07 alle ore 21:45
Massimo. T non è collegato   Rispondi citando