BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Esclusivia Micro Copter
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 14, 16:54   #2 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da SkullCool Visualizza messaggio
questo e'davvero piccolino: Rc helicopter acrobatic freestyle | test #1 - YouTube ma magari e'una mia impressione o piu'sono piccoli e piu'sono difficili da manovrare?
Secondo voi con questo qua e'possibile fare il volo 4D (o giro della morte come si voglia chiamare)? Tra le altre cose non sono cosi sicuro che all'aperto voli bene, xke e'infrared.
Che ne pensate?
Io ho visto che il maggior peso di un modello d'elicottero comporta più inerzia e quindi più stabilità in confronto a modelli con caratteristiche simili (n° di canali, flybar, passo).
Questo è un giocattolino per fare due risate, all'aperto non solo perde il segnale dopo pochi metri se c'è il sole, ma basta una bava di vento perciò che si rovesci (io ne ho uno più grande, l'S107G). Per fare volo 3D (il 4D include la quarta dimensione, il tempo, e riguarda le teorie di Einstein) ci vuole un modello a 6 canali e passo (l'inclinazione delle pale del rotore) variabile.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 23 dicembre 14 alle ore 16:58
windsurfer non è collegato   Rispondi citando