Discussione: HiSky HCP100S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 14, 12:21   #51 (permalink)  Top
matrixFLYER
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
matrix ma le curve gas/passo? cosa consigliano loro per la Devo e come sono combinate già sulla radio stok? chiedo perchè leggendo il manuale mi sembra di capire che sulla stok si possono solo mettere expo e d/r fissi
No non sono già combinate. Si impostano regolarmente. Le radio h-6 e x6s sono programmabili non so a che radio stock tu ti riferisca.

Basta mettere una curva lineare da -100 a 100 per il passo. Io la normal l'ho eliminata perché così non rischio di dimenticare di attivare lo stunt e crashare in rovescio

Video del volo di ieri (solo il secondo ancora) tutto con una lipo. Sto ancora impostando il giusto valore del passo. Nella prima parte del video il passo è a -20°+20° abbastanza esagerato. Nella seconda parte del video, si vede che atterro, l'ho poi ridotto di un po' ed andava molto meglio, molto più fluido e gestibile. Purtroppo con una sola lipo devi coniugare la voglia di volarlo con quella di "tararlo"

La coda non perde un colpo, la potenza è esorbitante: sembra di essere al simulatore. Perdona molti errori.