Non so se infatti cambierò la convergenza post...non so quanto influisca.. Però la convergenza anteriore si può regolare dagli uniball, che poi vanno al comando del servo. La convergenza posteriore è molto accentuata di serie, penso serva ad aumentare notevolmente la trazione su quell'asse e mantenerla anche in curva, per il discorso della sterzata a gas spalancato è fisica, è normale che lo sterzo aumenti col calare della velocità, il colpetto di freno aiuta, o anche staccare l'acceleratore
Anche a me le gomme originali a velocità alta sterzando bruscamente fanno un rumoraccio, penso dipenda dal fatto che la gomma tra attrito e forza centrifuga tende a traslare o spanciare verso l'esterno, a me dopo qualche giro penso si siano scollate da qualche parte proprio per quel motivo, se faccio pressione sulle gomme sfiatano. Per l'escursione ho visto che non c'è modo di modificarla a parte tegolando gli ammo, non ha altre opzioni per alzarla. Ma dite che viste le temperature posso tentare con un pignone 16 o 17? Ora ha il 15, ma con l'uso che sto facendo volevo un po più di allungo, dovrei vedere quanto è il rapporto finale del modello, ma devo cercare come si calcola e ora non ne ho minimamente voglia...