Citazione:
Originalmente inviato da ziokiki Si gentile segnalazione di Angelo, i suddetti errori sono stati corretti. Sono state aggiunte delle indicazioni al disegno relativamente alla asimmetria della fusoliera, per evitare di sbagliare l'incollaggio delle fiancate e dei pezzi prossimi al parafiamma.
Purtroppo, a volte le foto del manuale di montaggio differiscono dal kit perchè ci si accorge che conviene modificare qualche pezzo per semplificare la costruzione. Le foto danno una idea della sequenza di montaggio, fare sempre riferimento al disegno per la posizione corretta dei vari pezzi.
Dopo un problema (per fortuna isolato) dovuto ad una stampa non in scala, su tutti i disegni sono stati aggiunti una coppia di righelli centimetrati, uno per ogni asse del disegno. E' buona regola verificare la scala prima di cominciare il montaggio.
Ringrazio ancora Angelo per le segnalazioni e chiunque dovesse farmi notare altri errori o migliorie su kit: queste segnalazioni mi consentono di perfezionare le scatole di montaggio e fornire un prodotto sempre più valido!
buone costruzioni a tutti!
Paolo |
Paolo posso solo commentare che sei stato gentilissimo e velocissimo a raccogliere e controllare le mie segnalazioni. Il tuo atteggiamento verso l'attenzione al cliente ti fa onore. E' cosa rara in Italia.