Salve a tutti,
è da un po' di giorni che cerco di raccimolare informazioni sulla nuova Hitec Optic 6, ma con scarsi risultati. A questo punto ho deciso di fare quello che dovremmo fare tutti, e cioè leggersi il manuale. Premetto che io la TX io non ce l'ho!
Innanzitutto ho notato che Safalero (spero di non sbagliarmi!) ha tradotto l'intero manuale in italiano. Invece Jonathan, stranamente, riporta la medesima traduzione fino a pag.43, tralasciando la sezione dedicata alle regolazioni per elicottero.
La cosa che mi ha inquietato, però, è che su alcuni siti italiani di modellismo, tra cui anche Safalero e Jonathan, viene riportato nella descrizione del modello "curva del motore a 3 punti".
Toflyrc riporta nella descrizione la curva motore a 3 punti, ma nella prova tecnica riporta la possibilità di impostare la curva motore con 5 punti.
E' qui che ho deciso di scaricare il manuale direttamente dal sito della Hitec, scoprendo la limitazione nella traduzione del manuale presente da Jonathan e che in realtà è possibile impostare sia la curva del motore che del passo a 5 punti.
Vorrei solo capire chi si è inventato la curva del motore a 3 punti. Forse solo un'errato copia-incolla.
Resto sempre in attesa del parere di chi la conosce veramente.
|