Citazione:
Originalmente inviato da nenosprint Buon giorno, in effetti è quello che è successo, a partire dagli errori progettuali tipo scelta del profilo, tipo le dimensioni dei longheroni ( sovradimensionati ) e non per ultimo la fretta che è sempre una cattiva consigliera, ben sapendo che le variazioni vanno fatte per gradi e variare solo un elemento, ho voluto rischiare e l'ho pagata cara. La scelta del profilo non è stata delle più felici, visto che tutto il pese in eccesso è sulle ali sono tentato di rifarle utilizzando il collaudato FX 60/126, purtroppo l'inesperienza in qualche modo si paga.
La mia difficoltà maggiore è stata nel capire il giusto grado di incidenza di un determinato profilo, lavorare ad occhiometro non mi è mai piaciuto ma quì ho dovuto farlo subendo tutte le conseguenze del caso.
Ci siamo conosciuti in occasione del 1° memorial Minutello, se per la prossima edizione decidesse di partecipare ne saremmo ben lieti.
Danilo |
Non darmi del Lei, mi fai sentire più vecchio di quello che sono.
Se appena sarò in vena verrò a fare un giro per ricordare Salvatore, una cara persona.