Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 14, 23:13   #37 (permalink)  Top
sloper_marco
Padre della Teoria del bidet

L'avatar di sloper_marco

Data registr.: 18-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Una delle tante. piccole, grandi verità che la massa si rifiuta di accettare.
Comunque non è necessario tornare al telefono di Meucci. A parte il fisso di casa, io ad esempio vivo benissimo con un Nokia da 30 Euro e non sento alcun bisogno di avere uno smattfon, anzi. Cominciamo ad allenarci a fare a meno dei bisogni indotti, tanto di questo passo ci toccherà abituarci per forza.
Io LG da 80 euri, ma la sostanza non cambia.

Lo junior e la junioressa invece hanno, ovviamenta, lo smaTTfon.
Non ti dico le inculate che hanno preso (che poi ho preso io, perchè pago io), l'ultima sul traghetto Grandi Navi Veloci tratta Civitavecchia-Palermo (e non che la Tirrenia sia da meno); appena la nave si allontana dalla costa ed entra in zona non coperta, si attiva il collegamento satellitare di bordo, cui lo smaTTfon (da perfetto str0nzo) si attacca come un lattante al capezzolo della mamma e inizia succhiare, a succhiare, a succhiare... E lo fa anche se uno decide di andarsene dritto a nanna, perchè lo smaTTfon (da perfettissimo str0nzo) decide da solo se, quando e per quanto tempo connettersi ad internet.
Morale, la mattina dopo, giunti a Palermo, si sono ritrovati con - 20€ di credito a testa.
Danno totale = 40€.

Ben gli (mi) sta.

Io e mia moglie, invece, grazie ai nostri celluli "a vapore", non abbiamo avuto la benchè minima sorpresa.
sloper_marco non è collegato   Rispondi citando