Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 14, 20:12   #2575 (permalink)  Top
GabreK
User

L'avatar di GabreK

Data registr.: 12-09-2014
Primo test semi-serio tra asfalto cemento e sterrato, che dire..va forte, immagino col 4000kv, dev'essere mostruosa
Temperature dopo circa 40 minuti a regimi abbastanza elevati: lipo 25/26˚, esc 30/32˚, motore 40/45˚, penso che come temperature vadano bene, considerando il clima che c'è ora penso in futuro di metterci un bel dissipatore con ventola, dovrei abbassare di un po di gradi il motore. Nel complesso è andata alla grande, unica cosa che mi lascia molto perplesso è l'altezza da terra (è veramente bassa) e gli ammo troppo morbidi, picchia il telaio come una disperata...devo alzarla, pensavo di cambiare gli attacchi ammo sia sopra che sotto e irrigidire le molle al massimo avvitando la "rondella" che tara la lunghezza delle molle, dovrebbe guadagnare qualcosa in altezza e durezza. Premetto che ho già l'olio ammo da cambiare, ho il 350 e il 300, ma prima di smontare tutto volevo provare a settarla un minimo con gli ammo originali per vedere quanto cambia, o dite direttamente di cambiare l'olio? Inoltre da ferma spingendo il telaio a terra gli ammo non riescono a riportarla all'altezza di partenza, penso dipenda dal fatto che ha un assetto davvero troppo morbido. Ovviamente aspetto ansioso i consigli dei fratelli più esperti di me, che saranno sicuramente tantissimi
Lapo ma alla fine la ventola dell'esc l'hai cambiata o hai ancora l'originale? Perché avevo letto in qualche discussione che a 3s andava sostituita, ma ho visto che viaggia bene anche la sua di serie, dovresti avere anche tu l'esc wp sc8.
GabreK non è collegato   Rispondi citando