Citazione:
Originalmente inviato da Neodinox nei movimenti "bruschi" con lo stick destro, (ad esempio se sta per sfracagnarsi sul tetto) il rotore di sopra tocca quello inferiore ed è facile che una pala si rompa.
si può ovviare in parte allegerendo la flybar e in parte stringendo di pi+ le vitine delle pale, ma con il rischio che una toccatina su oggetti esterni rompa l'anellino con le due viti di fermo dell'ingranaggio superiore.
ciao, Nox
p.s. stamane ore 7, aria immobile: due batterie godutissime all'esterno con delle belle virate non brusche ma ad alta ("alta?") velocità e traslato a manetta a 20 cm da terra. |
il mio 54 è fermo perchè sto aspettando le pale di ricambio, la flybar e l'albero con l'innesto di quest'ultima e nel frattempo l'ho smontato per vedere come fosse fatto.
Cambiando discorso, 2 miei colleghi hanno comprato in 54 questa settimana e fremono nell'aspettarlo.
Bello, quando arriva nella scatola tutto bello pulito, sano e funzionante. Gli ho già detto che la pazienza è la virtù dei forti e il vento è il nemico numero 1.
Concordate??