problema settaggio dx6i nano cpx
salve a tutti, utenti di barone rosso e coloro che hanno fondato questo stupendo forum, sono nuovo, e da poco mi sono affascinato al mondo del elimodellismo, molto complesso ma interessante.Ho praticato per 2 anni buggy elettriche,crawler,drift ecc....,poi comprai il primo elicottero cinese a 3canali avanti-dietro-su-giu' attirandomi al punto di acquistare il nano cpx rtf "grave sbaglio" essendo principiante, cmq primi voli un disastro, accorgendomi delle difficolta' incominciai a spulciare e leggere e acquisire informazioni su questo stupendo modello "nano cpx" per capire come funzionasse,imparare termini per me nuovi. Avendo una base di modellismo acquisto una dx6i mode 2 usata per poter modificare parametri e quant'altro e rendere il nano +docile, ma ad oggi non riesco a settare il tutto.
Ho inserito tutti i parametri come da manuale, faccio il bind la 3in 1 si accende quindi provo a muovere gli stik e sembra funzionare,quando provo a farlo alzare il rotore di coda va ad un velocita' assurda mentre il rotore principale va pianissimo, qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema,vi ringrazio anticipatamente BUONA Notte
|