Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 14, 20:55   #4976 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Devi accendere l'elicottero molto rapidamente dopo l'accensione della TX, mentre sta ancora "bippando". Il Binding e quello che fai tu, l'altra è semplicemente l'accensione del sistema di telecomando.
Sperando di non aver frainteso la tua risposta


Dato che i dubbi mi assalivano .. ..oggi ho fatto qualche prova...(binding ed inizializzazione ) del V911 usando.. sia la radio di serie piccola che la radio grande del V912 e con mio stupore si sono comportate allo stesso modo...

Per il binding accendo prima l'heli e dopo la trasmittente ma è importante in questa fase solo che il led della RX abbia un lampeggio velocemente...perché se passa a quello lento prima che si accenda la radio (con entrambi i modelli ) la procedura non va a buon fine. Il binding si esegue principalmente quando si cambia la radio infatti questa procedura nei modelli RTF e gia fatta di fabbrica.

L'inizializzazione o classica fase di accensione...occorre semplicemente accendere la radio e dopo con tutta calma accendere l'heli.

L'unico modello che richiede nella fase di inizializzazione la repentina accensione dell'heli prima che la trasmittente emetta l'ultimo beep e il V912....
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando