Discussione: Miscele heli KY 30%
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 14, 19:54   #1 (permalink)  Top
rickisound
User

L'avatar di rickisound

Data registr.: 14-01-2011
Miscele heli KY 30%

Salve , ho acquistato qualche settimana fa un gallone di questa miscela KY , ne ho gia consumata mezza tanica , la mia impressione è che non sia estremamente performante, fino ad ora volavo con miscela che miscelavo io con componeti quasi sempre jet's su base 30% nitro 22% olio, e devo dire che ho sentito un lieve calo di potenza, ed inoltre ho dovuto chiudere entrambi gli spilli di carburazione di diverse tacche, nel complesso comunque con la miscela KY il motore risulta molto regolare e carburazione costante, anche con lievi cambi di temperatura, e inoltre nota molto positiva, lascia veramente poche tracce di olio incombusto sul modello, sporca davvero molto poco,anche con carburazione tendente al grasso, ho provato altre diverse marche di miscele, tra cui MLC ,Roga,Rapicon, e tutte imbrattavano il modello di olio in una maniera assurda,anche con carburazione perfetta.... cè qualcuno che la provata? vostre considerazioni e pareri??