Citazione:
Originalmente inviato da francolvr di sicuro e' un buon ASSEMBLAGGIO, ma da cosa deduci che e' anche un buon CENTRAGGIO?
Potresti affermarlo se il modello della foto fosse il tuo, lo e'?
Se non e' il tuo dovremmo credere per FEDE che quel modello e' oltre che assemblato con ordine e pulizia pure ben bilanciato? |
sei una persona fiduciosa....
il modello nella foto non è il mio, io "purtroppo" volo ancora con la versione glow del Funtanino140... che a breve verrà sostituita a favore dell'elettrico, nonostante abbia montato un motore glow tra i migliori in commericio, il 3M.
Anche perchè così riuscirò a volare tutti i giorni....
Ti posso assicurare che la versione elettrica vola meglio (nonostante ilmio scetticismo iniziale), l'ho provato io stesso, ed è più neutro tra il volo dritto e rovescio, proprio a causa del miglior bilanciamento dei pesi.
Nel mio incece si nota di più un comportamento diverso tra i due voli, e come tutti sanno va montato con il motore con la testa rivolta verso il basso, con un spostamenti dei pesi rivolti verso la parte sotto del modello.
Non oso immaginare come si composta le vesione benzina, avendo ancora un peso maggiore nel motore...beh...
Altra cosa che si nota durante il volo, è la pulizia di volo, probabilmente causata dalla minori vibrazioni, per non dire nulle (a favore di una dutata maggiore dei servi!! )
Da escludere l'assemblaggio, visto che l'unica differennza sta proprio nella motorizzazione.
L'unico "diffetto" che ho rilevato nella versione elettrica, è che l'aereo in alcuni assetti risente della coppia motore maggiore, e con la tendenza di scoordinarsi .