Preoccupata e atterrita
Salve sono nuova, ho letto solo ora tutti i problemi che ci sono con questo fornitore e ahime il giorno 11/12/14 ho fatto il mio acquisto, il regalo di Natale per mio figlio di 9 anni. Prima di fare l'ordine ho chiamata e mi ha risposto un ragazzo assicurandomi che per Natale sarebbe arrivato, dovevo solo pazientare il fine settimana che avevano una fiera.
Lo stato del mio ordine è:
Segui il tuo ordine
Data Stato
11/12/2014 18:12:06 Preparazione in corso
11/12/2014 13:58:20 Pagamento accettato
Ordine: n.007648
Corriere: Postacelere 1(Incluse spese di imballo e manodopera)
Metodo di pagamento: PayPal with Fee
Ho letto il messaggio di un utente vincepia che anche lui ha fatto l'ordine lo stesso giorno, inizio a sudare freddo!!!!!
Dite che devo attivare Paypal per il rimborso? Devo cercarmi da un'altra parte il regalo a mio figlio?
Sono disperata
|