Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 07, 10:28   #2 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.022
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
ciao raga stassera ho montato il castello motore sul venus e installato il supertigre G51 , mentre "smanettavo col motore ho svitato lo spillo del massimo per vedere com'era visto che sul precedente g23 era smontato inizialmente, ho visto che fra la parte centrale di ottone e la punta conica dello spillo ce' una molla con subito dopo un o-ring che immagino faccia poi tenuta con la parte che va poi a contatto del carburatore una volta che si stringe lo spillo.

ecco io ho rimontato lo spillo del massimo sul carburatore e l'ho stretto tutto senza esagerare ma una volta svitato ancora lo spillo mi sono accorto che l'oring che e' stato spinto verso il centro dello spillo perche' avvitato mi e' rimasto praticamente al centro dello spillo dentro al blocchetto di ottone come se la molletta che c'e' in mezzo non abbia la forza di rispingerlo indietro.. non so se mi sono spiegato bene ma adesso mi ritrovo l'o-ring spiaccicato infondo allo spillo ed essendo piccolissimo non so + come tirarlo fuori... e' una cosa preoccupante?? immagino di si perche' se ce l'hanno messo credo che debba servire....

come posso fare??? se lo lascio li il motore sicuramente funziona male quando lo andro ad accendere???
boo non sò di che o-ring parli....?? ma è un carburatore tipo vecchio con lo spillo del max a forma di L. .....???
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando