Discussione: Primo Elicottero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 14, 23:51   #3 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da bedothebest Visualizza messaggio
ciao a tutti, sono nuovo in questo forum; mi sono appassionato all'elimodellismo e dopo aver "giocato" con un 3 channel vorrei "esrodire" in questo mondo con un elicottero meno "entry level".
ho visto questo:

Monstertronic MT 400

potrebbe essere un valido Elicottero con cui imparare i primi passi per un 4ch?
ho un badget dai 150 ai 200/250 euro... mi consigliate altro?

vi ringrazio e spero di aver postato nella sezione corretta.
Il MT 400 non è altro che il WL Toys V913 "vestito" da Monstertronic, dalla discussione " http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v913.html " non sembra sia riuscito tanto bene come modello, mentre il un pò più piccolo V912 ha soddisfatto abbastanza i suoi possessori, come da discussione " http://www.baronerosso.it/forum/elim...5-wl-v912.html ". Entrambi non sono adatti per volare in casa (anche se qualcuno già più esperto lo fa) ed all'aperto non volano con il vento oltre 5-7 Kmh.
Questo è già più serio " E-flite 200 SR X RTF with SAFE™ Technology Mode2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore " e dovrebbe essere l'ideale perchè è un 4 canali senza barra stabilizzatrice ed il sistema SAFE che prevede tre gradi di difficolta "Beginner", "Intermediate" ed "Experienced" più il "Panic Recovery" per le emergenze. In modalità "Experienced" vola con brezza tesa (12-19 Kmh). Meglio ancora se preso BNF (senza trasmittente) comperando a parte una DX6i che è programmabile per 10 diversi modelli d'aereo e/o elicottero ed usabile con i nuovi modelli che la passione (scimmia) ti porterà ad acquistare.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando