Citazione:
Originalmente inviato da apache70 A proposito di potenza e differenziali tritati, ho letto in giro della possibilità di mettere il doppio motore o due Titan 775 oppure due Dewalt da 14v, ho trovato dei siti che vendono anche i kit belli e pronti con o senza motori inclusi e si possono scegliere i pignoni.
Ma poi non si appesantisce troppo il modello ?
Ho letto che si hanno parecchi benefici con la coppia e si guadagna qualcosina in velocità, ma il regolatore di scatola tiene e le Lipo che autonomia hanno con doppio motore ?
Secondo voi ne vale la pena, qualcuno ha provato ?
Altra cosa che mi attira molto sarà poi quella di rendere anche le route posteriori sterzanti.
Il modello è in consegna oggi, si apre per controllare che sia completo e si rimanda tutto al Natale. |
il fatto dei 2 motori come dicevi è un bel peso in più (già il titan non è una piuma senza parlare del supporto motore)
sicuramente è uno specchio per le allodole..
una bella combo brushless sensored e riduci 1/3 il consumo di lipo e raddoppi la potenza
soldi stracciati sicuramente senza nemmeno pensarci
le ruote sterzanti dovresti fare un sistema artigianale e poi ti servirebbe una radio che gestisca più canali tipo una 6 canali da elicottero