Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 07, 01:02   #1 (permalink)  Top
ZIKY77
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
Angry o-ring spillo del massimo!!

ciao raga stassera ho montato il castello motore sul venus e installato il supertigre G51 , mentre "smanettavo col motore ho svitato lo spillo del massimo per vedere com'era visto che sul precedente g23 era smontato inizialmente, ho visto che fra la parte centrale di ottone e la punta conica dello spillo ce' una molla con subito dopo un o-ring che immagino faccia poi tenuta con la parte che va poi a contatto del carburatore una volta che si stringe lo spillo.

ecco io ho rimontato lo spillo del massimo sul carburatore e l'ho stretto tutto senza esagerare ma una volta svitato ancora lo spillo mi sono accorto che l'oring che e' stato spinto verso il centro dello spillo perche' avvitato mi e' rimasto praticamente al centro dello spillo dentro al blocchetto di ottone come se la molletta che c'e' in mezzo non abbia la forza di rispingerlo indietro.. non so se mi sono spiegato bene ma adesso mi ritrovo l'o-ring spiaccicato infondo allo spillo ed essendo piccolissimo non so + come tirarlo fuori... e' una cosa preoccupante?? immagino di si perche' se ce l'hanno messo credo che debba servire....

come posso fare??? se lo lascio li il motore sicuramente funziona male quando lo andro ad accendere???
__________________
FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm
Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi
Graupner MZ24 - Futaba F9cp
ZIKY77 non รจ collegato   Rispondi citando