Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 14, 15:24   #7 (permalink)  Top
antogeno24
User

L'avatar di antogeno24

Data registr.: 14-02-2009
L'ho acquistato!

Confermo che il simulatore accetta qualunque dispositivo che venga riconosciuto come periferica di gioco, ho provato col controller xbox (versione usb per pc), con un joystick che uso per altri simulatori e ovviamente con i miei due radiocomandi, uno futaba con cavetto per simulatori (tipo FMS) e una jeti che viene già riconosciuta come periferica di gioco. Il simulatore li vede esattamente come nelle gestione periferiche di windows, quindi con tutti i pulsanti e gli assi riconosciuti. Inoltre quando configui il radiocomando hai pure la possibilità di indicare al simulatore il tipo di periferica che vuoi configurare (un radiocomando, un joystick o un controller).

Devo dire che è un ottimo prodotto, alla pari degli altri, di cui però non conosco molto perché li ho provati qualche volta alle fiere o dai negozianti, ma mi ha soddisfatto parecchio la parte relativa agli alianti: sembra parecchio completa, lancio a mano negli scenari a pendio, lancio a verricello nei campi volo, ma anche la possibilità di fare aerotraino. funzione butterfly configurabile, come anche il motore in un'altro slider o pulsante.

Si, direi che sono parecchio soddisfatto. Unica pecca è che ho acquistato la versione standard e dopo un giorno l'aggiornamento alla versione professional, perché la standard ha veramente poco. Inoltre con la professional è possibile, per ogni aereo, impostare la dimensione e il simulatore automaticamente porta in scala ogni parametro. ho provato a "scalare" uno yak55 da 3 metri, portarlo a 1,85 (come quello che ho) e devo dire che siamo proprio vicini alla sensazione di volo paragonata al reale.
antogeno24 non è collegato   Rispondi citando