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Originalmente inviato da general lee Non ricordo se il motore del tuo summit è verde o nero..se è nero è certamente un 2200 kv essendo un ex motore e revo
comunque è sicuramente un 2200 perchè castle fà il 2200 o il 2650 ma questo è più corto quindi è un 2200
beh se ti piace quella radio che ti dice pure che stai guidando male nessuno te lo vieta
tutto è affidabile..certo se giri con quella combo a 4 s lipo e ti dimentichi i differenziali bloccati rischi di tritare il bloccaggio..upgrade utili non ce ne sono
cosa simpatica sono i 4 fari sul tetto funzionanti |
si, il motore è nero dalle foto.
ecco, con la taranis non avrei i problemi di dimenticare i differenziali bloccati. è possibile impostare l' innesto della seconda con il vincolo che prima i differenziali siano liberi
porca miseria...non fosse per la ciulata del gas che non ha il ritorno a molla....
appena lo proverò valuterò il da farsi, anche perchè se mi dite che la radio originale va bene
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Originalmente inviato da apache70 A proposito di potenza e differenziali tritati, ho letto in giro della possibilità di mettere il doppio motore o due Titan 775 oppure due Dewalt da 14v, ho trovato dei siti che vendono anche i kit belli e pronti con o senza motori inclusi e si possono scegliere i pignoni.
Ma poi non si appesantisce troppo il modello ?
Ho letto che si hanno parecchi benefici con la coppia e si guadagna qualcosina in velocità, ma il regolatore di scatola tiene e le Lipo che autonomia hanno con doppio motore ?
Secondo voi ne vale la pena, qualcuno ha provato ?
Altra cosa che mi attira molto sarà poi quella di rendere anche le route posteriori sterzanti.
Il modello è in consegna oggi, si apre per controllare che sia completo e si rimanda tutto al Natale. |
si, il regolatore tiene le lipo. e già solo usando queste anzichè le nimh hai un bell' aumento di performance.
si, anche a me intrigano molto le 4ws...mi sa che ci farò un pensierino