Citazione:
Originalmente inviato da general lee Ah ho visto solo ora che hai pure l esc evx2 ed il motore titan..allora sei a cavallo! Ottimo affare..quì in italia ci son pazzi che comprano summit usati a 500 e tu hai fatto un affarone:solo a venderla la combo castle usata con tanto di castle link che hai ci fai su almeno almeno 150 ..ti consiglio di tenertela perché è ottima. .non per scalare ma con rapporti corti ci si può comunque convivere tranquillamente. ..se vuoi arrampicare hai comunque l esc di serie che è ottima |
eh eh, ho saputo aspettare e "calmare" la scimmia fino a trovare l' opportunità giusta.
ed ovviamente son proprio andato su ebay.de per cercare
il tipo in oltre, non ha curato molto la presentazione del mezzo. già solo pulendolo secondo me il prezzo sarebbe salito ancora...
venendo al mezzo:
quello che vorrei fare è un buon settaggio da arrampicata-trial.
so che servono giustamente motori sensored per fare ciò.
il kit mamba so che è eccellente, ma imho, non è sensored.
potrei però passare l' esc mamba sul truggy e mettere lo xerun v2 150A che è sensored, sul summit. comprando ovviamente un motore adatto (1600-1800kv?)
il motore del mamba e la combo di serie sul summit in questo caso li venderei...
dici che tenendo l' esc castle abbinato al titan 775 miglioro?
poi, il radiocomando che c'è è decente o è il caso che uso la taranis che ho già? (soluzione non molto comoda perchè è una mode 2 da aerei-elicotteri)