Originalmente inviato da khriss75 Ops, scusate, scheda da 1Gb anche per me, non so perché avevo la convinzione dei 2Gb.
Ho provato un attimo fa ad inserire una microSD da 32Giga classe 10 (qmox) formattata in FAT32 che utilizzo sulla gopro. Collegando la radio al PC viene vista la SD. Ma non so proprio a cosa possa servire una schedina superiore ad un paio di giga.
Un Po' di OT:
@AEROX_15: Beh, 230 euro circa per Radio+x8r+ 6 DF6R non ho risparmiato tantissimo ma qualcosa si. Inoltre a me serviva una radio nuova e jonathan continuava a rimandare la disponibilità. Non sono pentito.
@LONGFLYER: bla bla bla... si avevamo già discusso di tutto, bla bla bla garanzia... omologazioni... ok ok. Sei dipendente di Jonathan? Non ho alcun affare in essere con Jonathan e perciò non sono nemmeno suo dipendente.
Ok, se ci devi passare ricordagli che ho ancora le palle girate per una radio venduta insieme ad un coassialino della graupner (e quindi non una cinesata) regalatomi dalla moglie. Dopo una settimana la radio non funzionava. Riportata indietro e mi dicevano che l'avevo rotta io, cavoli, non si accendeva, non era "rotta"! Dopo 2 mesi di avanti e indietro mi hanno detto che non potevano cambiarla perché venduta in abbinamento con l'elicotterino. Ok, moglie che lavora in uno studio legale, preparata letterina e portata a mano per poter chiudere la questione. Solo li mi hanno dato una radiolina sostitutiva CON PUNTA DELL'ANTENNA SPEZZATA, radio palesemente usata e strausata che però funzionava. E mi hanno detto che MI FACEVANO UN FAVORE!!! Ok, ho chiuso. Serve a nulla questo Tuo sfogo su Jonathan perchè la Taranis non gode di un servizio di assistenza nazionale, appunto, la garanzia viene offerta dal venditore medesimo. L'hai acquistata da Jonathan? E' li che dovrai tornare/spedire. L'hai acquistata da HK? E'da HK che dovrai tornare/spedire. Acquistare da una parte e farsela garantire da un'altra, non funziona e, pertanto, si pagherà il servizio di assistenza (in campo futaba nemmeno così: se non hai acquistato in Italia, nemmeno il servizio a pagamento viene offerto, pensa Tu!).
Discorso omologazione: chi l'ha acquistata in italia ha qualche marchio CE impresso sulla radio? Certo!
Ha qualche modulo o scartoffia? Mi pari il classico spavaldo! Il classico "Tengo famiglia ...dottò!" davanti alle autorità quando capitasse mai che siano quest'ultime a chiedere cosa tieni in mano.
Ne ho visto
Poi... produzioni minori vanno a HK???? Bella questa, semmai sarà il contrario!!! Contrario un cassio, o pensi che scriva per divertimento? Vatti a rivedere il caso della versione C!!!
Dai, basta con questi discorsi senza senso, ora che in italia è disponibile al prezzo della Cina è bene acquistarla in qua ma non demonizziamo il tutto. Forse non sai nemmeno leggere: in sostanza scrivevo che se acquisti da HK ... che cassio chiedi assistenza a Jonathan???
Ah, mi si dovesse guastare tra un anno? Ne copro un'altra. Non tutti hanno soldi da buttare e spendere bene dall'inizio è cosa desiderata da molti con il cervello OK, la differenza la si usa per mangiare e non per ricomprare radio.
Ottima radio. L'unica nella ci si trova d'accordo. |