Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 14, 16:54   #5537 (permalink)  Top
Kat Sitwoy

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
Vuoi dire con le ali ed il motore in moto?

Per restare in tema di vintage....... pensa alla modella come potrebbe essere oggi....
Assassino, perché l'hai detto! Tutte le volte che vedo qualche vecchia copertina "al femminile" rischio questo pensiero anch'io... Una volta mi è capitata anche la cosa contraria, quando ho conosciuto Vic Smeed, un apparentemente tranquillo vecchietto che in Inghilterra era un monumento vivente dell'aeromodellismo e la sua gentile signora Margaret, un bella nonna, bella appunto come può essere una nonna, anche molto simpatica. Poi, qualche giorno dopo, a casa di David Baker, mentre sfogliavo dei numeri di Model Aircraft dei primissimi anni '50, mi è caduto l'occhio su una copertina ed ho improvvisamente capito quanto doveva essere stata dura la vita di quell'ometto dall'aria tranquilla che in guerra aveva tenuto a bada i Tedeschi col suo Spitfire. Chissà se nel dopoguerra era riuscito a fare altrettanto coi mosconi che sicuramente gli ronzavano attorno alla moglie?

"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."

(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato