Discussione: wl toys v922
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 14, 15:59   #1691 (permalink)  Top
matrixFLYER
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da davideiudy Visualizza messaggio
attualmente ho un 911, non ho grossa esperienza...
Tieni presente che il v922 è un hcp100 rimarchiato. Pertanto ti suggerirei di prendere un HiSky HCP100 che è l'originale ed ha una centralina aggiornata rispetto al V922. (e credo costi anche meno e facciano il kit con l'ht8)
Come radio puoi prendere o una radio HiSky programmabile (h6 o x6s) simile alla DX6i come funzioni oppure usi la DX6i con l'HT8. Essendo un principiante immagino dovrai cominciare ad imparare l'hovering ed anche se l'ht8 ti toglie un po' di sensibilità agli stick puoi tranquillamente imparare a fare volato e il volo 3D.

Quando poi sarai diventato pratico almeno del volato vorrai anche un mezzo più prestante e a questo punto con una DX6i puoi bindare per esempio un HCP100S.

Io ho visto la radio piccolina della hisky la h-6. A me le radio piccoline non piacciono e non mi è sembrata per niente intuitiva ( ha un sacco di tasti e non si capisce niente). La DX6i è tutta un altro mondo(con un solo tasto/rotella fai tutto). La X6S della hisky è formato normale (grande) magari quella è fatta meglio, ma non l'ho provata.

Se hai un giardino o comunque uno spazio abbastanza ampio (che non sia una stanza di appartamento per intenderci) va bene l'hcp100. Altrimenti per utilizzo casalingo o simile potresti comprare il nuovo HCP80 V2. Ha la modalità 6 assi che ti diventa auto stabile come se fosse un quadricottero, più stabile del v911 e quando te la senti puoi da un interruttore sulla radio commutarlo in 3 assi e fare volo acrobatico o 3d.

Ultima modifica di matrixFLYER : 13 dicembre 14 alle ore 16:04
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando