Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 14, 22:30   #1226 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Noah2011 Visualizza messaggio
buon giorno,sono nuovo e veramente un novellino..dopo un paio di mesi con un piccolo F3 a 4 canali,mi sono appassionato e questo innovator mi piace veramente tanto,così ho deciso di comperarlo..questa sera arriva,ma visto che non riesco a permettermi un simulatore e non ho mai provato un ely a 6 canali,cosa ne pensate?..lo distruggo gia nei primi 30 secondi?..con il 4 canali,riesco a far un volo,penso io,decente,ma vista la spesa per me abbastanza sostenuta,scusate il termine,ma mi cago sotto..secondo voi come andrà a finire?ho letto quasi tutto il forum e sinceramente più leggo più mi sale il panico..in certe discussioni non riesco nemmeno a capire la terminologia..è veramente così complicato?..vi ringrazio in anticipo..
Leggi con particolare attenzione la istruzioni di questo elicottero e segui i consigli che trovi su questo forum, quando farai la prima prova di funzionamento fallo senza le pale del rotore per vedere se tutti i comandi funzionano senza rischiare di far danni, poi rimonta le pale e prova con molta cautela il decollo dopo aver posizionato l'elicottero su una superficie ampia e priva di ostacoli di qualsiasi natura, inizia solo con hoverig ( volo stazionario ) a bassa quota ad almeno un metro da terra mettendoti dietro al modello ed a distanza di sicurezza,
Non avere fretta di provare subito il volo traslato. Segui questi semplici consigli e vedi che non ti succederà nulla di male, purtroppo questo è l'unico aiuto che posso darti, sarebbe meglio per te trovare qualcuno che sia in grado di seguirti da vicino comunque non devi aver paura perché molti, compreso me, hanno imparato da soli.